7 cose da fare in volo

7 cose da fare in volo se non avete un tablet

I voli in aereo a volte possono durate molte ore e il passare del tempo potrebbe dilatarsi incredibilmente quindi ecco 7 cose da fare in volo nel caso in cui non abbiate un tablet o uno smartphone a vostra disposizione. Alcune vi faranno sorridere!

Innanzitutto direi che a volte staccarsi dalla tecnologia ci può fare bene quindi magari non avere un dispositivo elettronico a portata di mano non è poi cosi male.

Leggere

Prima cosa: leggere. Comprate un bel libro. Non importa il genere, scegliete quello che più vi piace e iniziate la vostra lettura. Vi immergerete in un mondo parallelo in cui il tempo volerà.

Fate uno spuntino

Quando ci si annoia si sa, la prima cosa che viene è la fame. Ingannate il tempo facendo uno spuntino con dei salatini o qualcosa di più leggero. Sarete sicuramente più felici, anche se per un breve periodo.

Fate conoscenza

Perchè non uscite dal vostro guscio? Iniziare a chiacchierare con il vostro vicino potrebbe essere un ottimo modo per passare il tempo. Conoscerete persone nuove e magari a fine volo avrete dei nuovi amici con cui esplorare la meta!

Meditazione

Potreste cogliere l’occasione per raggiungere la padronanza della mente e la pace interiore. Quale luogo migliore di un aereo in mezzo alle nuvole?! Un viaggio introspettivo per riorganizzare le idee prima di lanciarsi all’avventura.

meditare a bordo

Contendete lo spazio del bracciolo

Da bambini si giocava a braccio di ferro, ora da adulti, si gioca a conquistare lo spazio sul bracciolo. Il nemico è il vostro vicino. Ovviamente se avete iniziato a chiacchierarci potreste chiederglielo gentilmente. Altrimenti date inizio alla sfida. La regola: chi è seduto in mezzo ha diritto ai braccioli, anche perché gli altri hanno a disposizione un altro bracciolo tutto per loro.

Shopping a bordo

Il catalogo lo trovate nel sedile davanti a voi. Di solito i prezzi non sono male, quindi fate shopping a più non posso.

Contemplare il senso della vita

Questa è per quelli interessati alla meditazione. Un buon momento da sfruttare per riflettere sul significato della vita, sulle scelte intraprese. Viaggiare in aereo potrebbe diventare una nuova forma di seduta terapeutica.

Vi sono piaciuti i nostri consigli?! Sicuramente sono 7 cose da fare in volo a cui non avevate pensato..almeno non a tutte!