viaggio del dna

Il viaggio del DNA

Stufi delle solite vacanze?! Abbiamo una possibile soluzione: un’agenzia di viaggio inglese ha trovato la soluzione creando il viaggio del DNA. E’ un viaggio creato in base al vostro dna, super personalizzato e altamente diversificato alla scoperta delle vostre origini familiari.

L’offerta proposta dall’agenzia di viaggio prevede l’analisi delle informazioni genetiche familiari dei viaggiatori, analizzando quindi la genetica del cliente sia per parte materna che paterna. Un viaggio ad hoc. L’agenzia è una startup che si chiama Travel Unwrappred, l’unica ad utilizzare questo innovativo e creativo modo di viaggiare.

Il compito del cliente? Quello di inviare un kit completo di analisi tramite un tampone che serve per prelevare una quantità minima di saliva che verrà poi sottoposta a diversi esami. Estremamente semplice da fare, si può effettuare anche a casa da soli. Una volta effettuato, il tampone viene analizzato rilevando la genealogia familiare del viaggiatore, successivamente questo verrà incrociato con le caratteristiche di 80 diversi profili individuati nel mondo. Il test consente di rintracciare le tue origini fin dall’inizio dell’umanità.

il viaggio del dna

Perchè quindi non pianificare le prossime vacanze con il viaggio del DNA per scoprire le origini del vostro patrimonio genetico? L’agenzia di viaggi Unwrapped vi aiuta a scoprire le vostre radici e a pianificare l’itinerario alla volta del vostro paese di origine, aiutandovi nella conoscenza della vostra cultura e storia. Un’entusiasmante viaggio alla scoperta della vostra famiglia.

In caso non aveste ancora prenotato le vostre vacanze e siete molto curiosi di scoprire le vostre origini potreste considerare di organizzare il viaggio estivo visitando i luoghi ancestrali da cui provenite.  Il viaggio può essere organizzato individualmente oppure con i membri della vostra famiglia.

Pronti  a partire per un’esperienza unica?!