comportamenti da evitare in aereo

I comportamenti da evitare in aereo

Ci sono dei comportamenti da evitare in aereo e visto che ci permette di risparmiare molto tempo nei nostri spostamenti, scopriamo quali sono insieme.

La prima regola sicuramente è non invadere lo spazio altrui così da evitare che i passeggeri al vostro lato non facciano lo stesso con voi.

Numero uno: Togliersi le scarpe

Sì o no? Sicuramente per comodità la risposta è sì. Soprattuto se il viaggio a cui andiamo incontro è molto lungo. Il consiglio però è quello di non farlo. Se proprio non riusciamo a resistere chiediamo al nostro compagno di viaggio, lo sconosciuto al nostro fianco, se gli dà fastidio. Comunque la soluzione è indossare scarpe comode, magari con i lacci così da allentarli durante il volo…non vorrete mica impuzzonire tutto l’aereo?!

Numero due: Parlare a voce bassa

Il tono di voce può essere molto importante quando si parla con un amico. In particolar modo se si è in ambienti ristretti. Di fatto è meglio evitare in aereo di parlare con un tono troppo alto perché si potrebbe dare fastidio agli altri passeggeri. C’è chi legge, c’è chi dorme e chi riflette sull’importanza della vita. Poi insomma non credo che siano tutti così interessati a sapere gli affari nostri, giusto?

cosa evitare in aereo

Numero tre: Appoggiare la testa sul vicino di posto

Dormire in aereo è un classico. Nei viaggi lunghi, nei viaggi brevi. Per non soffrire il mal d’aria, per non avere paura. Dormire è la soluzione ad un sacco di cose. L’unico problema si presenta se mentre dormiamo finiamo per appoggiare la testa sulla spalla del nostro vicino sconosciuto. Voi sareste contenti?! Io mica tanto. Quindi attenzione a come vi addormentate! (pare facile..) Altrimenti in fase di prenotazione scegliete il posto vicino al finestrino così vi potrete appoggiare senza problemi.

Numero quattro: Sostare in corridoio

Sgranchirsi le gambe durante un volo lungo è più che concesso. Anche se è una di quelle cosa da evitare assolutamente in aereo. Infatti camminare avanti e indietro può essere fastidioso ma in alcuni casi è necessario. Consigliamo però di farlo quando abbiamo necessità di andare in bagno oppure per chiedere qualcosa al personale di bordo. Così da non intralciare il passaggio.

Siete d’accordo con questi comportamenti assolutamente da evitare in aereo?