bottone segreto in aereo

Un bottone segreto in aereo

Un bottone segreto in aereo, a cosa servirà? Viaggiare in aereo sicuramente è diventato ormai per molti un’abitudine comune ma non tutti sanno sfruttare al massimo questo mezzo di trasporto. Infatti le persone a conoscenza di questo bottone segreto in aereo sono poche, ma non preoccupatevi stiamo per svelarvi il segreto. Il bottone serve a creare più spazio, in questo modo non sarete più costretti a comprare i sedili vicino a voi per viaggiare più comodamente.

bottone segreto in aereo serve

Il pulsante non è indicato dalle compagnie aeree quindi bisogna sapere dove cercarlo. Si trova sul bracciolo in prossimità della cerniera, bisogna poggiare il gomito per sentire dove sta. Questo pulsante consentirà di alzare il bracciolo in modo tale da guadagnare spazio e poter muoversi più facilmente. Soprattutto per coloro seduti sui posti esterni perché potranno allungare meglio le gambe verso il corridoio. Le compagnie aeree stanno riducendo le dimensioni dei sedili, specialmente quelle low cost, dove quindi lo spazio diventa sempre più ambito.

Il bottone segreto in  aereo in realtà è stato realizzato come misura di sicurezza a bordo. In questo modo, in caso di emergenza, i passeggeri premendo il pulsante possono fuggire più rapidamente. Senza avere ostacoli ad intralciarli. Solitamente questo pulsante viene usato dagli assistenti di volo quando aiutano i passeggeri che necessitano di assistenza speciale.