biglietto aereo senza nominativo

Biglietto aereo senza nominativo, una rivoluzione!

Biglietto aereo senza nominativo finalmente è possibile! Quante volte vi sarà capitato di dover fare un cambio nome su un biglietto? Le compagnie aeree low cost in particolar modo sono quelle che fanno più storie quando si tratta di prenotare biglietti aerei a prezzi vantaggiosi. Infatti spesso le tariffe agevolate sono disponibili con largo anticipo rispetto alla data della partenza, che siano per un weekend o per il viaggio estivo, e bisogna obbligatoriamente inserire il nominativo del passeggero. Cosa succede nel caso in cui il vostro compagno di viaggio non possa più volare?! Spesso si perde il biglietto oppure si è costretti a pagare per il cambio nome anche se non è sempre possibile. Adesso non sarebbe fantastico invece se ci fosse un biglietto aereo senza nominativo?!

biglietto aereo senza nominativoo

La Wizz Air, compagnia low cost che si sta imponendo nell’Europa Centrale e Orientale, ha identificato una soluzione: sarà possibile acquistare fino a 9 biglietti da un singolo passeggero. Ovvero i biglietti potranno essere comprati “in bianco”, senza nomi oltre al nominativo di chi effettua la prenotazione. I nominativi non sono necessari fino al momento del check-in. Un’innovazione che permetterà di evitare viaggi in solitaria o biglietti persi nel caso in cui una coppia si lasci prima delle vacanze estive o per improvvise indisposizioni dei passeggeri. Il costo è molto appetibile: 10 euro per il cambio nome fino a poche ora dall’ingresso in aeroporto!
Il servizio permette quindi di fornire un solo nominativo al momento dell’acquisto dei biglietti e poi ulteriori 9 biglietti senza alcun nominativo lasciando così la possibilità di decidere in un secondo momento con chi viaggiare. I nomi possono essere forniti in qualsiasi momento accendendo alla propria prenotazione prima che venga richiesto il check-in online.

La Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 85 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 550 rotte da 28 basi, che collegano 142 destinazioni attraverso  43 Paesi.