volo low cost roma

Volo low cost Roma – Stati Uniti

Arriva il volo low cost Roma – Stati Uniti, il primo volo diretto intercontinentale ad un prezzo contenuto. Infatti dallo scorso giovedì 9 novembre è possibile viaggiare low cost con la Norwegian sulle rotte intercontinentali partendo dall’aeroporto di Fiumicino con destinazione New York, Newark e Los Angeles. Le tariffe per New York partono da 179 euro a tratta mentre per la California partono dai 199 euro con tasse incluse. Nel nuovo anno, precisamente da Febbraio, sarà possibile decollare verso San Francisco, Oakland, sempre dall’aeroporto di Fiumicino a partire da 199 euro.

I biglietti in vendita a queste condizioni sono arrivati già a 115mila biglietti. I primi 4 voli settimanali verso New York sono iniziati questa settimana con una tariffa da 179 euro, incluse le tasse, così si aggiungono ai 100 voli operativi sul network di breve e lungo raggio della Norwegian insieme alle 7 città europee collegate a Fiumicino.

volo low cost roma new york

Il Chief Commercial Officer di Norwegian è stato felice di annunciare l’avvio della prima rotta intercontinentale da Fiumicino nel giorno dell’inaugurazione infatti è finalmente possibile andare a vedere una delle città più affascinanti e belle a livello internazionale. Inoltre, in questo modo si augura che questi nuovi voli possano incrementare il flusso turistico incoming dagli USA verso Roma, meta turistica molto ambita dagli americani.

Il volo low cost Roma – Stati Uniti opera dalla nuova area di Imbarco E destinata ai voli Extra Schengen, elevando l’offerta qualitativa dello scalo, infatti è fra i primi nelle classifiche ufficiali di ACI Europe per quanto riguarda i termini di qualità percepita dai passeggeri intervistati. Il primato dello scalo è stato consolidato grazie alla nuova eccellenza in comfort, qualità e convenienza dello shopping e dell’offerta enogastronomica.

I voli con partenza da Roma e destinazione Los Angeles sono iniziati questa settimana con collegamenti bisettimanali.

Pronti a viaggiare con un volo low cost Roma – Stati Uniti quest’estate?!