Riportiamo qui di seguito le linee guida che abbiamo elaborato per far chiarezza circa i diritti dei passeggeri aerei durante il periodo di emergenza COVID-19

 

Alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 9 marzo 2020 che ha esteso a tutto il territorio italiano le disposizioni DPCM 9 marzo 2020:

(evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché’ all’interno dei medesimi territori, salvo che per  gli  spostamenti  motivati  da comprovate esigenze lavorative  o  situazioni  di  necessità  ovvero spostamenti per motivi di salute).

 

 

Tutti i passeggeri aerei dei voli programmati dal 10/03/2020 alla fine della vigenza del Decreto avranno diritto al rimborso del biglietto allo stesso prezzo a cui è stato acquistato.

 

 

INVITIAMO I PASSEGGERI A RICHIEDERE AUTONOMAMENTE I RIMBORSI AI CUSTOMER CARE DELLE COMPAGNIE

 

 

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In caso di problemi derivanti dall’emergenza COVID-19 i nostri consulenti sono disponibili per offrirvi assistenza!

RITARDATAPARTENZA.IT è un progetto ideato da Camera Arbitrale Italiana e sviluppato dalla LBA International Consulting. LBA International Consulting è una società di consulenza che opera a livello globale nei settori Legal, Business e, per l’appunto dell’Aviazione (LBA).

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Tramite il seguente form un membro del nostro staff ti contatterà entro 24 ore per fornire l’assistenza, assolutamente gratuita, diretta all’ottenimento del dovuto risarcimento, in quanto le spese legali saranno liquidate separatamente dalla Compagnia. La nostra UNICA remunerazione proviene dalle spese legali liquidate SEPARATAMENTE e DIRETTAMENTE dalle compagnie aeree.

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