migliori compagnie aeree

Quali sono le migliori compagnie aeree del mondo? Ce lo dice TripAdvisor

Dalla più pulita alla più sicura, dalla qualità del cibo all’assistenza a bordo, TripAdvisor ha stilato la classifica delle 10 migliori compagnie aeree del mondo. La valutazione è stata effettuata in base alla qualità e alla quantità delle recensioni e delle valutazioni dei viaggiatori, per un arco temporale di 12 mesi.

10. Al decimo posto troviamo GARUDA INDONESIA, con 5 stelle ricevute da Skytrax, e le migliori assistenti di volo.

9. ALASKA AIRLINES, una delle migliori compagnie aeree americane ma anche del mondo, a suo vantaggio i prezzi low cost e il servizio Wi-Fi a bordo.

8. THAI SMILE della Thai Airways, compagnia regionale operativa dal 2012 effettua tratte da Bangkok alle isole della Thailandia, a Paesi del Sud Est Asiatico.

migliori compagnia aeree

7. JAPAN AIRLINES, compagnia giapponese, è considerata una delle più sicure al mondo, guadagna il settimo posto.

6. KOREAN AIR, compagnia sudcoreana nota per essere una delle più pulite.

5. AIR NEW ZELAND, ottiene il sesto posto in classifica grazie alla qualità del cibo e dei vini offerti, molto apprezzati dai viaggiatori.

migliori compagnie aeree

4. JETBLUE si distingue per un’iniziativa davvero particolare: per rimediare al disagio dei pianti dei bambini in volo la compagnia ha deciso di regalare i biglietti ai passeggeri.

3. AZUL LINHAS AÉREAS BRASILEIRAS guadagna il posto sul podio. Low cost con hub principale presso l’Aeroporto Internacional Viracopos-Campinas, San Paolo.

2. SINGAPORE AIRLINES al secondo posto, premiata con le 5-Star.

migliori compagnie aeree

1. EMIRATES in vetta alla classifica dei Travelers’ Choice Awards for Airlines è considerata la migliore compagnia a livello mondiale.