destinazioni misteriose

Destinazioni misteriose: prendi un volo senza sapere la meta finale!

Avete mai sognato di arrivare all’aeroporto e imbarcarvi per la prima meta disponibile? Oppure di voler desiderare ardentemente un viaggio o una vacanza ma non sapere dove andare? Per tutti gli indecisi e gli avventurosi la compagnia aerea tedesca Lufthansa ha trovato una soluzione: un’offerta con sorpresa. Biglietti aerei per destinazioni misteriose, durante la fase di acquisto si sceglie tutto tranne la destinazione.

Tutto quello che occorre fare è decidere le date di partenza e ritorno, e il tema  della vacanza scegliendo tra amici, shopping, città, festa, romantico, sabbia e sole, cultura o natura. In questo modo Lufthansa potrà proporre una destinazione a sorpresa, ma che sia in grado comunque di rispondere al tipo di intrattenimento e di vacanza che si sta cercando. L’unica informazione a disposizione dei passeggeri è che la città misteriosa si trova all’interno del territorio europeo. Ci sono centinaia di mete disponibili, dalle città d’arte quali Roma o Firenze, le romantiche Parigi e Venezia, alle piccole città sconosciute come la polacca Gdansk.  Con questa opportunità si darà visibilità anche a luoghi poco conosciuti e che difficilmente vengono tenuti in conto dai turisti, ma che, proprio per questo motivo, spesso si rivelano i più piacevoli.

le destinazioni misteriose
Per ora il servizio è attivo solamente nel mercato Germania, in quanto trattasi di un effettivo periodo di prova della compagnia tedesca. Se il successo sarà crescente, c’è la possibilità che questi biglietti “mistero” appaiano anche nel nostro paese. Quello che si sa ad oggi è che il prezzo di vendita parte da 70 euro con aeroporti di partenza fissati a Monaco e Francoforte. Non ci resta che aspettare l’evoluzione di tale idea e sperare che raggiungano anche noi..

E voi, partireste senza sapere la destinazione finale?! Noi si, infatti siamo pronti per scoprire tutte le destinazioni misteriose che ci aspettano!