novità voli aerei

Novità voli aerei: SkyHi, l’App con l’abbonamento mensile per i tuoi voli!

Novità voli aerei per tutti i frequent flyers, arriva l’App SkyHi per prenotare i vostri voli anche all’ultimo!

Di solito prenotare i voli all’ultimo momento non è mai conveniente visto i costi inaccessibili, ma SkyHi rivoluzionerà questo concetto. Infatti grazie ai suoi servizi in abbonamento avrete a disposizione un biglietto ad un prezzo conveniente nonostante sia un last minute.

L’abbiamo paragonata alla Netflix dei voli, perché? Perché tramite un abbonamento annuo o mensile avremo la possibilità di acquistare voli illimitati. Illimitati, avete capito bene! L’idea dietro lo sviluppo di questa App innovativa la svela Sydney Campos, la responsabile marketing <<Al giorno d’oggi prendere l’aereo è un’esperienza scomoda per l’utente. Per evitare dei sovrapprezzi bisogna quasi sempre prenotare con mesi di anticipo. Una vera seccatura per chi lavora e ha solo alcuni weekend liberi. E questo si traduce anche in uno svantaggio per le compagnie aeree che spesso viaggiano con molti posti vuoti. Per questo abbiamo pensato a un piano in abbonamento che permette alle persone di prendere un volo all’occorrenza senza preoccuparsi dei prezzi lievitati>>.

 

Come si fa per utilizzare i servizi SkyHi?

novità voli aerei skyhi
Prima di tutto bisogna scaricare l’App, disponibile sia per iOS che Android, sul proprio dispositivo ed iniziare la registrazione. Una volta creato il profilo si potrà scegliere il tipo di abbonamento più in linea con le proprie esigenze, per esempio con 199 dollari al mese, pari a circa 170 euro, si potrà avere a disposizione un volo a settimana. Nel caso se ne volessero avere due a settimana è possibile aggiungere altri 35 dollari per il servizio aggiuntivo.  Questo abbonamento copre un raggio massimo di 2500 chilometri.
Se l’App avrà il successo desiderato i pacchetti verranno implementati e migliorati creando dei pacchetti per i business flyers che volano più di una volta a settimana.
Le persone dovrebbero gradire questo tipo di servizio soprattutto perché si sono abituate ad avere servizi in abbonamento come Spotify e Netflix ai quali possono accedere tutte le volte che vogliono. Gli abbonamenti possono essere attivati e disdetti direttamente dal proprio dispositivo, sempre a portata di click. Una novità voli aerei davvero entusiasmante che permetterà di risparmiare non poco a chi viaggia spesso per lavoro!
SkyHi aiuterà i suoi cliente negli spostamenti aerei?! Ad ottobre lo scopriremo, stay tuned!